mercoledì 1 ottobre 2008

Pan pizzza




Ho trovato questa ricettina per la mdp vagando su internet.

Mi ha incuriosito, l'ho provata e devo dire che è piaciuto anche se ho tolto degli ingredienti.

L'autore di questo Pan Pizza se non sbaglio è Sergio Mura


Ingredienti che ho usato io: grammi 70 latte, grammi 80 passata di pomodoro, 1 cucchiaino zucchero, 1 cucchiaio sale, un abbondante presa d'origano, 1 cucchiaio olio evo, grammi 265 di farina, 1 bustina lievito mastro fornaio, grammi 35 di formaggio morbido grattuggiato. ( io non ho messo capperi e pasta d'acciughe)



Preparazione: mettere tutti gli ingredienti tranne il formaggio nella mdp, programma basic, crosta media, quando bippa versare sull'impasto il formaggio grattuggiato .



Noi l'abbiamo mangiato ancora caldo accompagnato da fette di salame all'erbette




Nessun commento: