venerdì 11 aprile 2014

E' nato il nostro dolce Andrea

Questi sono i fiocchi nascita che ho preparato per dare l'annuncio della nascita del piccolino



 Questo fiocco  è stato realizzato dall'amica di blog fraricamina io ho solamente ricamato la scritta del cuoreEd è appeso al cancello dell'Associazione Ippica Sant'Elia di Capranica





      Questo fiocco   è appeso fuori il mio cancello



 Il dolce orsetto con il nome del mio nipotino è appeso alla porta dell'appartamento dove abita



                           Questa è la culla che la nonna gli ha preparato per i suoi dolci sogni


 La madonnina appesa a lato era quella che il suo papà 36 anni fà aveva nella sua carrozzina



Ed ecco il piccolo Andrea appena venuto alla luce, fra le braccia della sua bellissima e dolcissima sorellina Gaia


1 commento:

BigShade ha detto...

ciao cara! sono passata per farti gli auguri di Pasqua e trovo questa meravigliosa sorpresa!
tantissimi auguri!
un bacione
Stefania