lunedì 16 luglio 2012

Le mie ultime creazioni

E' un bel  po' che non pubblico  ricettine.
Ma con mia madre che entra ed esce dall'ospedale, il caldo soffocante di questo mese, il mio grembiule è rimasto appeso al chiodo
Lavorare a maglia o ricamare impossibile , si suda troppo , così per passare il tempo ho deciso di darmi al perlinaggio.
Devo dire che la cosa mi diverte molto, in poco tempo  riesco a metter su delle parure molto carine, soprattutto originali, che ve ne pare ragazze?



                                     


                                           2 parure rosso nero con distansiatori in argento






                                  La prima ha anelli argentati con perla rossa che fa da  ciondolo



                        



             La seconda , girocollo  con perla grande su un lato,bracciale con i due colori ben separati





Orecchine di svaroski, verdi e bianchi , questi sono per completare una collanina che ho regalato a mia nuora




Parure del colore del mare, collana e bracciale alternati da catenelle e pietre di vetro, orecchini a cerchi grandi





Aspetto con trepidazione i vostri commenti  Smak a presto

6 commenti:

Lo ha detto...

mi dispiace per questo momento così difficile...però le tue creazioni sono davvero belle...io a rilento lavoro a maglia...però cotone ;)

sorbyy ha detto...

Grazie Lo a presto

Unknown ha detto...

Complimenti!! Hai proprio le mani d'oro!! Per i miei ravioli, scusa, ho mancato io nella descrizione ma ho provveduto. Metto la menta quasi a fine cottura delle zucchine tritandola finemente... grazie per avermelo fatto notare!!!
Bacioni,
Franci

Betty ha detto...

vedrai che presto tutti si risolverà... mi piacciono le tue parure, brava!

Unknown ha detto...

Spero che tua mamma stia un po' meglio cara.
Sei davvero brava , io non saprei da dove iniziare:)
Un abbraccio

Giovanna ha detto...

complimenti sei sempre unica nelle tue creazioni